❗ Luis Enrique: “Nessuno voleva pescare il Newcastle dalla quarta fascia! Su Donnarumma…”

Luis Enrique, tecnico del Paris Saint-Germain, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Newcastle. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del trainer asturiano:

“Nessuno voleva trovare il Newcastle dalla quarta fascia. È una squadra di altissimo livello, con grandi giocatori. Pressano bene, hanno idee, sono completi. E giocheranno davanti al loro pubblico. Ho affrontato il Newcastle 26 anni fa da giocatore, fu la loro ultima apparizione in Champions: c’era un’atmosfera incredibile, è difficile giocare in quello stadio. Vinsero 3-2, segnai un gol. Sono ansioso e un po’ geloso di chi scenderà in campo”.

Come procede l’integrazione di Dembélé
“Onestamente penso che sia molto bravo. Può giocare da entrambe le parti o al centro. Può fare la differenza, gioca soprattutto a destra, crea molti pericoli ed è molto veloce. Si è adattato bene, sono sicuro che segnerà gol in questa stagione e contribuirà ancora di più con gli assist. Ha ancora margine di miglioramento”.

Pressione su Donnarumma
“Tutti i portieri del mondo soffrono la pressione di una squadra come il Newcastle. Non solo Donnarumma, tutti i portieri. Lavoriamo su di lui ogni settimana e domani giocheremo con la nostra filosofia di gioco”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati