Mike Maignan, estremo difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Gran Galà del Calcio. Queste – riprese da TMW – le parole del francese:
“E’ bello perché è la prima volta; sono orgoglioso di questo e ancora di più per i compagni, per la famiglia che è sempre con me. Questo posto vuol dire che facciamo un bel lavoro e che dobbiamo lavorare ancora di più”.
“Ogni giorno sono a Milanello a lavorare, spero di stare per bene per la partita con il Monza ma dobbiamo vedere ancora con il dottore e mister se sono pronto al 100%”
“Verona? E’ vero, ho detto al mister e al dottore che volevo giocare dal primo ma questo infortunio è pericoloso e ho ascoltato loro che ne sapevano più di me e mi sono fermato a lavorare e tornare pronto. Il mio impatto nel calcio italiano? Non me lo aspettavo. Questo è frutto del lavoro, sono molto felice”.
Sulle parole di Buffon: “Tutti conoscono Buffon, è una leggenda. Mi ricordo che dopo una partita con il PSG, io, lui e il suo allenatore avevamo parlato e ha detto: “Questo è un grande portiere”.
Sulla titolarità in Francia: “Farà la scelta il mister. Deschamps? Non abbiamo ancora parlato, ma tutti sanno com’è la gerarchia in Francia.”.
Su Mbappe sesto al Pallone d’Oro: “Non lo capisco…”
