Pep Guardiola, intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Arsenal. Ecco quanto evidenziato da Fabrizio Romano: “Ogni stagione diventano più forti, ma se dico qualcosa, diranno che stavo facendo dei giochi mentali, che non sono bravo a fare, o qualcosa del genere“.
Post correlati
-
🚨 Inter VICINISSIMA a Solet: le possibili cifre dell’affare
Emanuele Garbato7 ore ago -
🤔 Gimenez: “Mi ispiro a Kakà, i tifosi continuano a fidarsi di me”
Emanuele Garbato7 ore ago -
👀 Ag. Vergara: “Il Como lo apprezza da tempo, deciderà il Napoli”
Emanuele Garbato7 ore ago -
🙏 Tare: “Mi sento in colpa col Milan, ma è stato un onore”
Emanuele Garbato7 ore ago
