Intervistato dal Tg1, Roberto Mancini si è soffermato sul suo futuro in panchina: “Alla Sampdoria non avrò alcun ruolo ufficiale, la Samp per me è speciale. Il futuro è tutto da scrivere, ogni giorno sono su qualche panchina, di qua di là, è un po’ come in politica che poi quando esce il nome… quindi speriamo esca il meno possibile. Ci sono tante squadre importanti in Europa, vediamo. La Nazionale è un’ottima squadra, son tutti giocatori che hanno debuttato con me la maggior parte, gli voglio bene sono sicuro che faranno benissimo perché secondo me stanno migliorando. La Nazionale per me è stata la parentesi più bella di sempre, vincere con la Nazionale è qualcosa di totalmente diverso, quindi chi lo sa, non si può dire…”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero3 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero6 giorni ago -
⚫🔵 Akanji: “Molto felice del rinnovo di Chivu, è un allenatore che capisce perfettamente i suoi giocatori”
Pasquale Ucciero1 settimana ago -
❗ Frecciatina di Gavi al Real: “Cucurella? Hanno cambiato tanti terzini di recente per cercare di fermare Lamine Yamal”
Pasquale Ucciero1 settimana ago
