Con un messaggio pubblicato sui propri social, Vinicius ha caricato l’ambiente del Real Madrid in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Arsenal. Di seguito il testo: “Non ci sono scuse. Ora dobbiamo migliorare e vincere al Bernabeu. Sono sempre successe cose in questo stadio e le possiamo fare un’altra volta”. Il riferimento è chiaramente alle imprese dei Blancos tra le mura amiche.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero3 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero6 giorni ago -
⚫🔵 Akanji: “Molto felice del rinnovo di Chivu, è un allenatore che capisce perfettamente i suoi giocatori”
Pasquale Ucciero1 settimana ago -
❗ Frecciatina di Gavi al Real: “Cucurella? Hanno cambiato tanti terzini di recente per cercare di fermare Lamine Yamal”
Pasquale Ucciero1 settimana ago
