💥 Rissa Derby, spunta la frase di Mancini a Romagnoli: “La smetti di fare il fenomeno?”

Prosegue anche a due giorni dal triplice fischio finale lo scoppiettante derby di Roma andato in scena all’Olimpico domenica sera e vinto di misura dalla Lazio nel caos più generale pre, durante e post-gara.

Il Corriere dello Sport, infatti, ha svelato questa mattina ulteriori retroscena relativi alla baruffa andata in scena tra i calciatori delle due squadre durante i festeggiamenti dei biancocelesti: protagonista, ancora una volta, sarebbe stato (anche) Gianluca Mancini.


Come riporta il quotidiano capitolino, infatti, il difensore giallorosso si sarebbe scagliato verbalmente nei confronti di Alessio Romagnoli, grandissimo ex della stracittadina, reo di aver festeggiato in maniera spropositata alla vittoria dei suoi, passando volutamente dalle parti dello spogliatoio avversario.

“Alè, anche io ho vinto un derby, ma mica ho fatto tutto sto casino. La smetti di fare il fenomeno?” – la frase dell’ex Atalanta all’indirizzo del collega.

L’ex capitano del Milan avrebbe a sua volta risposto a modo al colorito attacco, prima che Claudio Lotito intervenisse per cercare di placare gli – accesissimi – animi.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati