Prosegue l’oramai inequivocabile faida da mesi in atto tra Kylian Mbappè e il Paris Saint-Germain, alimentata nelle scorse ore dal duro messaggio social dell’asso francese, profondamente irritato dal fatto che il suo attuale club abbia utilizzato il proprio volto per sponsorizzare la prossima campagna acquisti.
Il rapporto tra le parti sembrerebbe al momento ai minimi storici e, pertanto, le indiscrezioni circa un possibile addio dell’ex Monaco in estate si moltiplicherebbero esponenzialmente con il passare delle settimane.
💣 “MBAPPÉ SE QUIERE IR YA del PSG y se lo ha comunicado a su entorno”💣
🚨 @EduAguirre7 soltó el ‘bombazo’ en Exclusiva anoche en @elchiringuitotv. pic.twitter.com/rP2JOufQz3
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) April 7, 2023
Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV, il nuovo capitano dell’Equipe avrebbe esternato ai propri affetti la sua intenzione di separarsi dai parigini nella prossima sessione di calciomercato. Queste – a tal proposito – le parole del noto giornalista Edu Aguirre sulla vicenda:
“Kylian Mbappé lascerebbe oggi stesso il Paris Saint-Germain. Mbappé si è pentito già da tempo di quanto accaduto lo scorso maggio e l’ha comunicato più volte ai suoi affetti più stretti. Kylian vuole andarsene dal PSG”.
Un vero e proprio scontro che potrebbe portare alla clamorosa separazione, nemmeno un anno dopo il faraonico rinnovo del ragazzo fino al 2024.