🔴⚫ Tesoretto da 40 milioni per il Milan: in estate le cessioni di CDK, Saelemaekers e Maldini

Il Milan sta preparando il futuro e la priorità è un centravanti. I nomi sono più o meno gli stessi per tutti i club a caccia di un attaccante ma i rossoneri, prima di virare sul mercato, dovranno fare un tesoretto. Tesoretto possibile grazie a tre cessioni, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport.

“Stiamo parlando di Charles De Ketelaere all’Atalanta, di Daniel Maldini al Monza e di Alexis Saelemaekers al Bologna. Grazie alle loro eventuali cessioni, nelle casse milaniste potrebbe entrare circa 40 milioni di euro, vale a dire nuove risorse che verrebbero poi utilizzate per il grande colpo in attacco. 

“analizzando la stagione di CDK: il belga ha ritrovato fiducia con Gasperini e ora il club bergamasco è seriamente intenzionato a versare al Milan i 26 milioni che servono per riscattarlo e prenderlo così a titolo definitivo. Altri 10 milioni potrebbero arrivare invece dalla cessione di Saelemaekers al Bologna, mentre il Monza vuole trattare presto con il club di via Aldo Rossi l’acquisto di Daniel Maldini, attualmente in prestito secco in Brianza. Dal suo addio, ecco altri 3-5 milioni di euro per il Diavolo”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati