Arek Milik, match-winner nel successo di misura ottenuto questa sera da parte della Juventus sul Lecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dell’anticipo dell’Allianz Stadium. Queste – riportate da JN24.com – le dichiarazioni dell’attaccante polacco:
«E’ importante, è un gol che ci ha dato la vittoria. Era importante che dopo la sconfitta col Sassuolo riuscissimo a conquistare i tre punti. Sono contento, il gol mi dà fiducia. Era importante vincere e lo abbiamo fatto».
JUVE DEL PRIMO TEMPO – «Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, ma a volta capita in certe partite. Purtroppo era una partita di queste, l’importante era vincere. Sappiamo di poter migliorare, dobbiamo giocare meglio ma serve tempo. E’ una vittoria importante in casa, dove non possiamo perdere punti».
MENO SPAZIO IN CAMPO – «C’è concorrenza, ci sono giocatori forti. Io faccio il mio, mi concentro su cosa devo fare. Se il mister mi fa entrare devo fare il massimo, idem se gioco dall’inizio. Mi concentro su me stesso, la stagione è lunga e vedremo cosa succederà».