​🤔 Nagelsmann rivela: “Non mi voleva solo il Bayern, altri club mi hanno cercato”

Fresco di rinnovo fino al 2026 con la Federazione tedesca dopo il noto corteggiamento non andato a buon fine da parte del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann ha rivelato come quello dei bavaresi non fosse l’unica opzione sul tavolo a livello di club per quanto concerne il proprio futuro. Ecco quanto evidenziato da MilanNews.it:

“Ho deciso consapevolmente di unirmi alla DFB. Ho avuto conversazioni incredibilmente buone con tutti. Rudi (Voeller, ndr) mi ha spesso difeso, ha lottato per me, spesso mi ha chiamato, mi ha scritto. Ho avuto la bella sensazione che tutti fossero completamente dalla mia parte. Tutti lo volevano davvero e hanno cercato fin da subito di farmi prolungare il contratto, ancor prima degli ultimi due successi internazionali. Questo per me è stato un segnale importante. Tutti possono immaginare che in un club si possa guadagnare di più, ma non è questa la mia forza trainante. Se quello fosse stato il mio obiettivo principale, probabilmente sarei finito in un club”.

“Non c’erano solo il Bayern Monaco e la DFB, c’erano altri club. Ho sempre avuto un buon feeling con la DFB e sono sempre stati uno dei miei preferiti. Eppure è mio dovere chiarire altre cose, pensare a cosa è bene per me, per la famiglia, cosa è bene per i prossimi due anni”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati