​🔴 ten Hag: “Sappiamo tutti di cosa sia capace Rashford, ha bisogno di supporto”

Erik ten Hag, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Premier League in programma domani contro il Burnley. Ecco quanto ripreso da TMW:

Rashford? Provo molta simpatia per lui ovviamente. L’anno scorso ha avuto una stagione brillante. Penso che sia stata la migliore stagione della sua carriera, ha segnato 30 gol. In questa stagione non ha offerto le sue migliori prestazioni e le persone sono state molto critiche. Dobbiamo sostenerlo e tutti dovrebbero sostenerlo. Penso che abbia bisogno del supporto. Sappiamo tutti di cosa è capace, dobbiamo tutti sostenerlo e spingerlo. Può fare meglio di quest’anno. Lo abbiamo visto l’anno scorso quando è stato davvero brillante”.

Qual è la sua opinione sui tifosi?
“Sono sempre dietro di noi. Stiamo entrando all’Old Trafford, ho sentito l’accoglienza. Mercoledì era più forte di quanto avessi mai sentito. Anche in trasferta: sempre di supporto, a sostegno della squadra e c’è una bella atmosfera, un rapporto molto buono tra squadra e tifosi”.

Può farci un punto sugli infortunati?
“Sarà la stessa squadra dello scorso match a parte Mount che tornerà tra i convocati. Shaw, Martinez e Martial? Penso che li vedremo tutti durante la stagione. Sono tornati tutti in campo. La prossima settimana dovranno fare il passaggio alla preparazione della squadra e potranno essere a disposizione per l’ultima partita. Progrediscono bene”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati