Complice il pessimo rendimento della compagine estense, l’avventura di Daniele De Rossi alla guida della SPAL sarebbe oramai giunta ai titoli di coda. Il sodalizio emiliano, per sostituire DDR, avrebbe individuato in Massimo Oddo il profilo adatto al fine di provare a togliere i ferraresi dalla zona retrocessione.
Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni circolate in giornata, l’addio dell’ex capitano della Roma potrebbe comportare anche la contestuale, anticipata risoluzione contrattuale con Radja Nainggolan, giunto in Emilia nella sessione invernale di calciomercato proprio su “invito” dell’ex compagno, e amico.
Qui SPAL – Oddo è già arrivato a Ferrara: addio DDR, Nainggolan ora riflette #SerieB https://t.co/ED6ugdoWhe
— PianetaSerieB (@psb_original) February 13, 2023
Un’ipotesi, questa, seccamente smentita però dal centrocampista belga il quale, mediante il proprio profilo Instagram, si è scagliato – a modo suo – contro i giornalisti, rei di aver diffuso una notizia non corrispondente alla realtà dei fatti.
Sulle voci di una possibile rescissione a seguito dell’esonero di Daniele De Rossi, Radja Nainggolan ha risposto (a modo suo) con una storia su Instagram. pic.twitter.com/1UddH8bqmn
— Ernesto Pellegrini (@Ern4Pel) February 13, 2023
“Come al solito, i giornalisti parlano dal culo. Da quello che ho letto, decidono loro il mio futuro ahahaha…patetici!!
SPAL, Oddo parlerà domani con Nainggolan #SerieB https://t.co/6l6c1mwWD2
— PianetaSerieB (@psb_original) February 13, 2023
L’ex Cagliari dovrebbe confrontarsi già nella giornata di domani con il nuovo tecnico: da capire se vi siano effettivamente i margini per proseguire l’avventura in biancazzurro, oppure se le voci circolate in queste ore si confermeranno realtà.