🟣 Igor e Nico Gonzalez in discoteca dopo la Juve: Fiorentina furiosa e rischio multa. Poi la smentita

Weekend decisamente da dimenticare per la Fiorentina, sconfitta di misura a Torino dalla Juventus e ora anche alle prese con la spinosa grana extra-campo che coinvolgerebbe Nico Gonzalez e Igor, quest’ultimo assente dalla trasferta piemontese in quanto squalificato.


Secondo quanto riferito da ANSA, infatti, i due sarebbero stati beccati in una discoteca di Firenze Sud poche ore dopo il suddetto KO contro la Vecchia Signora assieme all’ex compagno Lucas Torreira. Il gesto dei due avrebbe scatenato l’ira non solo dei tifosi viola ma anche della società gigliata, la quale valuterebbe ora di multare i propri tesserati.

Il possente centrale brasiliano, tuttavia, avrebbe smentito la ricostruzione mediante i propri profili social:

“È uscita la notizia che ero a una festa mentre la squadra si stava radunando per giocare domenica. Non è vero, ero a casa con i miei genitori e non sono andato a nessuno festa. Sono un professionista e l’unica cosa a cui penso è aiutare la mia squadra a uscire da questa situazione, quindi vi prego di non mettere il mio nome in cattiva luce, cercate ciò che è veramente vero e poi pubblicatelo. Sabato e domenica sono andato ad allenarmi e poi sono rimasto a casa con miei. Di certo non sono uscito di casa, ora lasciatemi in pace perché ho bisogno di lavorare, migliorare e aiutare la squadra”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati