Dopo 20 anni di carriera, tanti sogni, un momento da erede designato di Cristiano Ronaldo e un passaggio in Serie A, Nani dice addio al calcio. Di seguito il suo messaggio. Nani in carriera ha vinto una Champions, un Mondiale per Club, tantissimi titoli in Inghilterra con lo United e un Europeo col Portogallo di cui è il quinto per presenze.
The time has come to say goodbye, I have decided to finish my career as a professional player. It’s been an amazing ride and I wanted to thank every single person who has helped me and supported me through the highs and lows during a career which lasted over 20 years and gave me… pic.twitter.com/3ZuSMrPHcR
— Nani (@luisnani) December 8, 2024
“È giunto il momento di dire addio, ho deciso di concludere la mia carriera da giocatore professionista. È stato un viaggio incredibile e volevo ringraziare ogni singola persona che mi ha aiutato e supportato negli alti e bassi durante una carriera durata oltre 20 anni e che mi ha regalato così tanti ricordi indimenticabili. È tempo di voltare pagina e concentrarmi su nuovi obiettivi e sogni. Ci vediamo presto! Obrigado. Grazie. Grazie. Grazie”.

