​🚨 L’esito degli esami di Anguissa dopo l’infortunio: c’è lesione! Rrahmani e Juan Jesus…

Attraverso un report diffuso sui propri canali, il Napoli ha fornito alcuni importanti aggiornamenti in merito alle condizioni degli acciaccati Anguissa, Rrahmani e Juan Jesus.

I dettagli

Dopo la gara contro la Fiorentina e due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 21 ottobre con Verona-Napoli in programma allo Stadio Bentegodi alle ore 15 per la nona giornata di Serie A. La squadra, integrata da elementi della Primavera, si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con lavoro fisico. Successivamente il gruppo è stato impegnato in seduta tecnica e partitina a campo ridotto.

Anguissa, che si era infortunato durante la gara contro la Fiorentina, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha svolto terapie. Rrahmani ha lavorato in gruppo. Juan Jesus ha svolto la prima parte di allenamento con il gruppo e di seguito lavoro personalizzato. Allenamento personalizzato anche per Gollini. Assente Politano per uno stato influenzale. Domani la squadra svolgerà doppia seduta.

Come evidenzia Sos Fanta, il centrocampista camerunense rimarrà ai box per i prossimi 15-20 giorni e salterà, al rientro dalla sosta per le Nazionali, le gare contro Hellas Verona e Union Berlino per provare a recuperare per il Milan. Verso il recupero a pieno regime, invece, i due difensori.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati