😱 Napoli, coperta CORTISSIMA in mediana: ecco quando rientreranno Anguissa e Gilmour

Il Napoli, entrato ormai nella fase più calda della stagione, deve fare i conti con un’emergenza senza precedenti a centrocampo. Le forze sono state ridotte ai minimi termini e Antonio Conte è a caccia di soluzioni.

Come riporta Repubblica questa mattina, lo staff medico azzurro ha stimato i tempi di recupero di Anguissa e Gilmour. Per quanto riguarda il primo, il recupero dovrebbe avvenire nel giro di un paio di settimane, con il tecnico che conta di averlo a disposizione per la doppia sfida europea contro Copenaghen e Chelsea. Il secondo, invece, come apprendiamo da calcionapoli24.it, tornerà a disposizione a fine mese.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati