🤨 Atalanta, a gennaio via solo uno tra Maldini e Samardžić! Per il serbo le condizioni sono FERREE

L’Atalanta, desiderosa di rinforzare l’organico a disposizione di mister Palladino, in questo mercato di gennaio opererà con estrema cautela. Estrema attenzione bisognerà prestare ai calciatori in uscita, con numerosi nerazzurri finiti nel mirino di top club italiani.

Tra questi c’è sicuramente Lazar Samardžić, ritenuto non più incedibile dal club. Per lasciarlo partire, come apprendiamo da tuttoatalanta.com, le condizioni che il club ha fissato sono due: la modalità – non si prenderanno in considerazioni richieste di prestiti – e la cifra, 20 milioni di euro.

Al contempo, però, il futuro del serbo è legato a quello di Maldini. Anche il figlio d’arte è corteggiato da tantissimi club in Serie A, per questo a partire sarà solo uno dei due in questa sessione di mercato invernale.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati