🚨 Neymar rientra prima della finale? Il medico del 🇧🇷  fa sperare la Selecao

Reduce da un brutto infortunio alla caviglia, rimediato nella gara d’esordio al Mondiale del Brasile contro la Serbia, le condizioni di Neymar Jr. stanno tenendo con il fiato sospeso non solamente i tifosi verdeoro, ma anche tutti gli amanti di calcio.

Secondo quanto annunciato ieri dal papà del fuoriclasse del Paris Saint-Germain, il 10 della Selecao sembrava in un primo momento destinato – al massimo – a un disperato rientro in caso di qualificazione alla finale da parte della truppe di Tite.

Tuttavia, stando a quanto affermato dal medico sociale della selezione brasiliana, il rientro di O’Ney potrebbe concretizzarsi prima del previsto.

“Per quanto riguarda Neymar e Alex Sandro (infortunato ad una coscia, ndr) non hanno ancora ripreso a lavorare con la palla. Sarà fatto da oggi ed è importante osservare come reagiscono. A seconda di questi prossimi due giorni, potrebbero essere o meno in condizione. Danilo? La distorsione alla caviglia presenta un’evoluzione positiva” – riporta Calciomercato.com.

Un report che può quantomeno far sperare il Brasile, a discapito delle prime, pessimistiche previsioni.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati