📽 Ronaldo 😡 con Santos dopo il cambio: “Hai sempre una f*****a fretta”. Poi la smentita

Sostituito anche ieri dal CT del Portogallo Fernando Santos, a margine della gara persa dai lusitani contro la Corea del Sud, Cristiano Ronaldo è apparso molto nervoso nei confronti del proprio allenatore.

Poco prima di accomodarsi in panchina, infatti, il cinque volte Pallone d’Oro sembrerebbe aver proferito alcune parole tutt’altro che dolci nei confronti del 68enne tecnico.

“Sai sempre una fottuta fretta di sostituirmi, stai attento con me” – le parole pronunciate da parte dell’ex Manchester United, secondo alcuni media portoghesi.

Una versione, questa, smentita però dalle parti al termine del match: la colpa della reazione di CR7, infatti, sarebbe da attribuire al fatto che il sudcoreano Gue-Sung Cho avesse chiesto a quest’ultimo di accelerare le manovre di uscita dal rettangolo verde:

“Arrabbiato con Santos? No, un giocatore sudcoreano mi ha detto di lasciare il campo in fretta, io l’ho zittito perché non ha l’autorità per dirmi quelle cose. Non ero in disaccordo con Santos, parlavo col sudcoreano”.

 

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati