A Barcellona è oramai Nico Williams-mania.
Il talentuoso esterno d’attacco dell’Athletic Bilbao, tra i principali protagonisti del meritatissimo Euro2024 conquistato dalla sua Spagna, sarebbe – come noto – il principale obiettivo di mercato dei blaugrana, alle prese però da mesi (se non da anni) con i noti paletti finanziari che ne limitano i margini di manovra in sede di trattativa.
A provare a venire incontro al club catalano, però, sarebbero stati in prima persona direttamente i tifosi.
Divertente mobilitazione di massa dei tifosi del #Barcellona, che stanno utilizzando la funzione di TikTok che permette di inviare ‘donazioni’ per ‘finanziare’ l’acquisto di #NicoWilliams.
Sotto ai video sul canale ufficiale del club hanno iniziato a fioccare donazioni: nei… pic.twitter.com/AHcUnCgLq1
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) July 18, 2024
Come riportato da Cronache di Spogliatoio, infatti, gli stessi starebbero utilizzando la funzione di TikTok che consente di inoltrare donazioni, proprio al fine di “finanziare” il tanto desiderato colpo in attacco.
Nei commenti, in particolare, i fans del Barça specificano come le risorse messe a disposizione del club siano specificatamente destinate all’acquisto del classe 2002 di origini ghanesi.
Un tentativo tanto alternativo quanto folle di provare a ricongiungere anche alla corte di Hansi Flick il devastante duo con Lamine Yamal che ha letteralmente messo a ferro e fuoco qualsiasi difesa nell’ultima kermesse continentale.