🚨 Nkunku sarà del Chelsea nel giugno 2023: visite mediche già effettuate e cifra monstre

NKUNKU CHELSEAChristopher Nkunku, francese del Lipsia e stella della squadra tedesca, potrebbe lasciare il club nella prossima sessione di mercato estiva. L’ex PSG, esploso in modo incredibile al Lipsia, squadra in cui è diventato un calciatore totale trovando la sua definitiva posizione in campo, è finito nel mirino del Chelsea e, come rilanciato dalla Bild, i Blues non si sono limitati ad un semplice interesse.

 

Come riferito da Christian Falk, responsabile dello Sport della Bild, Nkunku in questo mese di settembre ha effettuato delle visite mediche a Francoforte per preparare il trasferimento al Chelsea. Il passaggio ai blues – si legge – avverrà nell’estate del 2023 per una cifra di 60 milioni di euro. I londinesi, dunque, pagheranno la clausola per strappare il duttile Nkunku, nato centrocampista e divenuto calciatore da 35 reti complessive nella scorsa stagione.

Il francese, la scorsa estate, aveva firmato il rinnovo sino al 2026. Viste le evoluzioni, probabile che il nuovo contratto sia stato sottoscritto per permettere al Club tedesco di venderlo ad una cifra consona e non al ribasso.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati