​🤕 Pochettino: “Infortunio al ginocchio per James. Cucurella ha una distorsione alla caviglia”

Mauricio Pochettino, tecnico del Chelsea, ha fatto il punto sulla trafficata infermeria dei Blues dopo il match perso contro l’Everton nel weekend di Premier League. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del trainer argentino:

“James ha sentito fastidio nel tendine del ginocchio. Sicuramente è infortunato, ma non sappiamo quanto sia grave. Certamente per noi è un giocatore importante, uno dei migliori terzini al mondo. È davvero un peccato perché dopo 15 o 20 minuti stavamo giocando bene. Robert Sanchez ha avuto un problema contro il Manchester United, un problema al ginocchio.

Ha sentito qualcosa nel secondo tempo, per questo ha chiesto il cambio. Speriamo che anche lui non sia un problema grave. Stesso discorso per Marc Cucurella, che ha avuto una distorsione alla caviglia. Ci auguriamo che questi problemi non siano grandi. Queste sono circostanze con cui abbiamo a che fare fin dall’inizio ed è troppo per una squadra giovane che ha bisogno di avere tutti gli elementi insieme se vogliamo costruire qualcosa di solido”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati