​😤 Pochettino: “Troppi infortunati in stagione! Nkunku? Spero di riaverlo presto”

Mauricio Pochettino, tecnico del Chelsea, ha parlato alla stampa in vista del match contro il Manchester United, in programma domani sera a Stamford Bridge. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Chalobah e Gusto si sono allenati con noi e penso che saranno pronti per essere coinvolti con noi in rosa. Non vediamo Chilwell da venerdì. Quella è stata l’ultima volta che lo abbiamo visto perché il medico e lo staff medico gli hanno rimosso molto liquido dal ginocchio.

Questa era la situazione dopo che è arrivato dalla Nazionale. Sabato si è infortunato e quindi non era qui lunedì, martedì, mercoledì né oggi. E’ a casa e sta cercando di riprendersi. Sanchez si sta allenando, vedremo se potrà essere inserito nella lista dei convocati oppure no. Nkunku? È stato dopo la finale della Carabao Cup, quando ha giocato 30-40 minuti con un problema che noi non sapevamo e che abbiamo scoperto solo dopo la partita.

Questo tipo di circostanze alla fine va ad influire su tutto, perché non riguarda solo lui. Ci sono troppi giocatori che hanno infortuni in questa stagione, ma spero che possa essere ritornare il più presto possibile in squadra. Sarebbe davvero bello se prima della fine della stagione potessimo contare su di lui per far parte nuovamente della squadra. Quindi speriamo che sia così”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati