🤨 Poco spazio per Aznou al Bayern Monaco, club spagnoli alla porta. La posizione dei 🇩🇪 è chiara

Adam Aznou, in seguito al poco spazio che sta trovando al Bayern Monaco, sta valutando cosa fare del suo futuro. Diversi club spagnoli sono interessati.

Il Bayern Monaco, però, sembra avere le idee molto chiare a riguardo. Come riporta infatti SPORT 1, al Campus dell’FC Bayern, sono sorpresi che Adam Aznou sia stato escluso e non gli venga concesso spazio, dato il suo talento. Aznou è scontento della mancanza di spazio, dato che è un giocatore internazionale e che i dirigenti del Bayern in passato gli avevano dato grandi speranze di una prospettiva in prima squadra. Non si esclude una sua partenza quest’estate. Diversi club spagnoli hanno chiesto informazioni sul giocatore, ma il Bayern, allo stato attuale, non lo ha messo attivamente sul mercato.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati