🎙️ Prandelli: “Rinunciare a Vlahovic per Lukaku? Non lo farei mai! Dusan è indiscutibile”

Cesare Prandelli, prima di dare l’addio al calcio come allenatore, ha regalato alla Serie A uno dei bomber più prolifici degli ultimi anni: Dusan Vlahovic. Prima che le prestazioni alla Juventus calassero, il serbo viaggiava su ritmi incredibili e grande merito va dato a Prandelli che ha riposto in Vlahovic tantissima fiducia.

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore ha detto la sua.

“Rinunciare a Vlahovic per Lukaku? Assolutamente no! Lukaku mi piace, ma dal punto di vista tecnico e della prospettiva dei due giocatori, io non rinuncerei a Dusan per Romelu. Non so se ci siano delle valutazioni economiche e comunque non spetta a me entrarci. Ma tecnicamente Vlahovic è indiscutibile.

Ha avuto un sacco di problemi fisici. Poi una punta come Dusan deve giocare per finalizzare… Vlahovic ha una caratteristica chiara: sa fare gol. E quindi la squadra deve servirlo meglio. Dusan sente la porta, ha un mancino fantastico, una profondità incredibile. E attacca l’area con i tempi giusti. Se hai uno così, lo devi servire per finalizzare l’azione. È un capitale e io lo valorizzerei

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati