🚨 Il Liverpool pensa al prestito di Mbappé, il Real ancora sullo sfondo: le ultime sul francese

Tra due settimane inizieranno Ligue 1 e Liga: Mbappé sarà in campo? Molto difficile vederlo in campo col Real o PSG e per questo le voci sul suo futuro si rincorrono sempre più. L’ultima rimbalza dall’Inghilterra e tira in gioco il Liverpool.

Come riferito dal Mirror, poi ripreso dagli altri maggiori media britannici, i Reds stanno sondando il terreno per un prestito, molto oneroso, per l’ultimo anno di contratto del francese. Una soluzione che probabilmente sarà quella adottata da Mbappé per non restare fermo in attesa del Real Madrid che nel 2024 è pronto ad accoglierlo.

Restano da capire i parametri economici ma l’altro scenario è invece quello rilanciato dalla Spagna. Il Real è dormiente sul lato Mbappé salvo svegliarsi per sferrare l’assalto negli ultimi giorni di mercato. Il PSG in tal caso verrebbe messo con le spalle al muro visto che dovrà decidere se relegare Mbappé (ed il suo ingaggio pesante) in tribuna per un anno prima di perderlo a zero, o se accettare l’offerta al ribasso che farà pervenire il Real Madrid.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati