​🔥 Pres. Atletico: “Siamo i favoriti per vincere la Liga! Griezmann resterà finché lo vorrà”

A margine dell’intervista concessa nelle scorse ore a COPE, Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, si è soffermato anche sulle ambizioni dei Colchoneros e sul futuro di Antoine Griezmann. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del numero uno dei rojiblacos:

“Da qualche anno abbiamo un magnifico allenatore, una squadra, tifosi e dirigenti magnifici. Abbiamo tutto. Non conosco nessuna squadra al mondo che giochi bene ogni partita ma questo periodo per noi è bellissimo e ogni volta che vinci la sensazione viene rafforzata”.

Pensava che l’era Simeone sarebbe durata così a lungo?
“Visti i titoli che ha vinto… non ho mai pensato che Simeone avrebbe lasciato l’Atletico, nemmeno l’anno scorso”.

Con chi va più d’accordo, Laporta o Florentino Perez?
“Non ho mai avuto problemi con loro, è sempre molto divertente andare a pranzo con loro. Sono entrambi molto piacevoli. Abbiamo avuto problemi con Fernando Roig e l’anno scorso ci siamo sentiti al telefono, sono andato lì, ci siamo abbracciati e abbiamo dimenticato ogni ostilità”.

Griezmann ha detto che vuole rinnovare:
“Ha un contratto lungo. Resterà qui finché lo vorrà. Ha un contratto fino al 2026. Il signor Simeone, finché vuole, e Griezmann lo stesso, finché vuole”.

L’Atletico è un candidato per vincere il campionato?
“Ovviamente. È tra i favoriti per vincere il campionato. Il favorito numero uno secondo me. Penso che ogni giocatore la pensi come me”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati