​🙁 Ranieri: “Commettiamo errori inspiegabili: se non li eliminiamo, non resteremo in Serie A”

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso 2-1 dai sardi contro il Torino all’Unipol Domus. Queste – riprese da TuttoCagliari.net – le dichiarazioni del trainer romano:

“Sicuramente i ragazzi erano provati, ci capitano però questo tipo di partite. È capitato anche a Bologna, abbiamo preso il primo gol e ci siamo ritrovati a rincorrere. Però la squadra ha un grande spirito, se avessimo giocato nella ripresa come i primi 45′ ne avremmo preso quattro e saremmo andati a casa. Invece i ragazzi hanno reagito e hanno rischiato di pareggiare, purtroppo non siamo riusciti a pareggiare come altre volte. Regaliamo troppe occasioni agli avversari, sotto l’aspetto difensivo facciamo errori inspiegabili.

Inspiegabili è dire poco: se non li eliminiamo, rischiamo di non rimanere in Serie A. A fine gara ho detto ai ragazzi che abbiamo sbagliato tanto, ma con questo spirito lotteremo fino in fondo. Io cerco di tirargli fuori la lotta di non arrendersi mai, ho dei ragazzi magnifici che cercano di dare tutto quello che hanno. Purtroppo gli errori in Serie A si pagano a caro prezzo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati