Il Real Madrid continua a lavorare sul calciomercato per tornare a vincere un grande trofeo nella prossima stagione, che sarà quella d’esordio di Xabi Alonso. Dopo gli arrivi di Dean Hujsen e Trent Alexander Arnold, la dirigenza è pronta ad aggiungere un ulteriore tassello alla retroguardia: stiamo parlando di Alvaro Carreras, giovane difensore centrale in forza al Benfica e pronto ad approdare ai blancos. Come riporta Fabrizio Romano l’accordo sarà chiuso al termine del Mondiale per Club.
🚨💣 EXCLUSIVE: Real Madrid are closing in on Álvaro Carreras deal… with Rafael Obrador to Benfica included as part of negotiations.
Fixed fee plus Obrador deal at the final stages with clubs set to complete the agreement in next days.
Carreras to Real, here we go soon. 🤍🧨 pic.twitter.com/7cbmfkIJC6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 8, 2025
Come aggiorna Fabrizio Romano, il Real Madrid è vicino all’accordo per Álvaro Carreras… con Rafael Obrador al Benfica incluso nella trattativa. L’accordo è in dirittura d’arrivo, con i club che dovrebbero concluderlo nei prossimi giorni. Obrador, aggiunge Matteo Moretto, aveva una trattativa avanzata con il Genoa, ma la situazione è in stand-by.
Rafael Obrador al Benfica, affare concluso, riporta Fabrizio Romano. Il Benfica ingaggerà il terzino a titolo definitivo. Semaforo verde da parte del giocatore e anche del Real Madrid nell’ambito delle discussioni per Álvaro Carreras, come rivelato.
