😤 Real Madrid, Huijsen su Vinicius: “Penso che lo critichiate troppo, molte volte in modo eccessivo e inutile. È un bravissimo ragazzo”

Dean Huijsen, che giorno dopo giorno sta diventando un punto fermo nello spogliatoio del Real Madrid, ha offerto il suo punto di vista in merito alle tante critiche ricevute da Vinicius. Offerte a Radio Marca, riprendiamo le sue parole dall’account X di Madrid Xtra:

“È un ragazzo incredibile, un bravissimo ragazzo. È un giocatore così importante che quando fa la minima cosa, tutti lo criticano. Penso che lo critichiate troppo, molte volte in modo eccessivo e inutile. Tutte le telecamere sono puntate su di lui, e se ti concentri su qualcuno con una telecamera per i 90 minuti di una partita, vedrai sicuramente qualcosa. Se ti concentrassi su di me, lo vedresti anche tu, o su Militão, Asencio. Vedresti qualcosa da tutti”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati