RODGERS LEICESTER ROMA – Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, ha presentato la semifinale di andata di Conference League contro la Roma.
Ecco le sue parole, riprese da TMW:
“Per arrivare in finale dobbiamo lavorare molto, molto duramente, come abbiamo fatto nelle altre due partite. Abbiamo di fronte un grande allenatore e giocatori fantastici. Mourinho è un grande della nostra generazione. Quando ho cominciato ad allenare nell’estate del 2004, e Jose era lì, tutti volevano essere come lui. Ha dato agli allenatori la speranza che potessero avere carisma e qualità.
La gara di andata può dare un vantaggio, ma non è decisiva come abbiamo già dimostrato. È importante riuscire a portare un risultato per il ritorno. Ma vogliamo portare il nostro ritmo, il nostro calcio e usare il pubblico. Saranno così importanti. I tifosi possono farci superare il limite nelle partite. Dipende da noi, dobbiamo generare intensità ed energia e il pubblico lo sentirà.
Vardy? Non sono sicuro che possa giocare 90 minuti. Quando sono arrivato qui, a parte la stagione titolata, si trattava di restare competitivi campionato, volevamo cambiare quella mentalità. Adesso possiamo arrivare a una finale europea, ma dobbiamo guadagnarcela.”
Next, Brendan Rodgers has also been talking ahead of the #UECL Semi-Final in #LeiRma 💬 pic.twitter.com/jcBdB9Vl7E
— Leicester City (@LCFC) April 27, 2022