Rodrygo ❤️ Bellingham: “Si è adattato perfettamente al nostro gioco”

Rodrygo, attaccante del Real Madrid, ha parlato quest’oggi al Guardian di vari temi, tra cui l’impatto di Jude Bellingham. Ecco quanto raccolto da TMW: “Non ci sono molti giocatori inglesi nella Liga, ma il Real Madrid gli si è adattato perfettamente. Il modo in cui gioca si adatta bene al nostro piano di gioco quest’anno.

L’anno scorso giocavamo in un modo come ha sempre giocato il Real Madrid, ma quest’anno il modulo è cambiato e ha funzionato davvero per lui e per le caratteristiche che porta con sé. Ed è un bene. L’importanza delle persone vicino a te che ti consiglino? Ci sono cose che non vuoi sentire, che le persone a te vicine non ti dicono, ma che hai davvero bisogno di sentire. Dorival mi ha parlato fin dall’inizio.

E questo è un bene perché ora sono più attivo, preparato e consapevole delle mie responsabilità. Non c’è età per essere sgridati. Ha dimostrato che tratterà tutti i giocatori allo stesso modo. È una nuova generazione quella di cui faccio parte e posso essere uno dei suoi leader. So cosa posso dare alla squadra“.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati