🎙️ Roma, Baldanzi: “Non so cosa manca per vincere gli scontri diretti, siamo delusi”

Tommaso Baldanzi, a margine della sconfitta per 1-0 rimediata in casa contro il Napoli, ha parlato del momento della sua Roma e dei presunti problemi legati agli scontri diretti. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Sconfitta – “Sicuramente ci fa male, ci tenevamo a portare a casa dei punti, ma non ci siamo riusciti. Ci rimetteremo a lavorare. Ci dispiace molto“.

Scontri diretti – “Ma non lo so cosa manca sinceramente, però è vero, ci trovavamo, come ti ho detto, a portare a casa uno scontro diretto. Però non ne faremo un caso, secondo me, nello spogliatoio, e ci riproveremo per il prossimo, cercando di vincere quello“.

Lavoro – “Sì, sicuramente lavoreremo bene, però come abbiamo sempre fatto dopo le vittorie e dopo le sconfitte, ci prepareremo bene e cercheremo di vincere la prossima“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati