💣 Ronaldo-ten Hag, rapporto ai minimi storici: ecco cosa pensa il portoghese del tecnico

L’erroraccio a porta sguarnita contro l’Omonia Nicosia, in Europa League, è stata solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel peggior avvio di stagione della carriera di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, volenteroso di lasciare il Manchester United già la scorsa estate, avrebbe voglia di cambiare aria il prima possibile soprattutto a causa di un rapporto tutt’altro che idilliaco con Erik ten Hag, tecnico dei Red Devils.

Ma cosa pensa CR7 del trainer olandese? La risposta la fornisce una fonte autorevolissima: il Times. Il quotidiano britannico, infatti, evidenzia come la stima dell’ex Real Madrid e Juventus nei confronti del suo manager sia oramai ai minimi storici. Il cinque volte Pallone d’Oro considererebbe l’ex Ajax un “testardo”, fissatosi con lo stile di gioco che usava in Olanda e che sembrerebbe non funzionare in Inghilterra. Inoltre, Cristiano si starebbe lamentando quotidianamente anche dei metodi di allenamento ritenuti troppo morbidi e con poca qualità.

Un addio, già a gennaio, che si presume inevitabile nonostante le dichiarazioni di facciata. Il fuoriclasse lusitano vorrebbe sfruttare la vetrina del Mondiale in Qatar per trovare nuovi estimatori inclini a dargli una nuova possibilità già prima della naturale scadenza del contratto con il Man United, che avverrà nel 2023. In tal senso, servirà un contestuale sforzo economico anche da parte sua sul fronte ingaggio: i 20 milioni attualmente percepiti appaiono un ostacolo decisamente rilevante per molte potenziali pretendenti al calciatore.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati