❗ Ronaldo: “Rifiuto col Tottenham? Provocato da ten Hag, non entro per 3️⃣ minuti”

A margine dell’intervista rilasciata ai microfoni di Piers Morgan del Sun, Cristiano Ronaldo si è soffermato anche sul match tra Manchester United e Tottenham che vide prima il fuoriclasse portoghese rifiutarsi di entrare in campo per gli ultimi minuti del confronto con gli Spurs su esplicita richiesta di Erik ten Hag, e poi lo stesso ex Real Madrid e Juventus filare dritto negli spogliatoi e lasciare Old Trafford ancor prima del triplice fischio del direttore di gara.

“Mi dispiace aver lasciato lo stadio contro il Tottenham, ma mi sono sentito provocato dall’allenatore. Non è accettabile per me che un allenatore mi abbia messo in campo per tre minuti. Mi dispiace, non sono quel tipo di giocatore” – riporta RMC Sport.

“Il record, l’adrenalina… Ma Piers, siamo onesti, il calcio l’anno scorso è cambiato. Ad essere onesto, vedo il calcio come un business. A volte Georgina mi dice: “Non capisco che ti trattano come un pezzo di carne”. Gli rispondo: “Sì, quello che dici è vero”… Vedo il calcio, Piers, gli ultimi anni, come un business. Ho visto molte, molte cose che mi hanno deluso. La passione per il gioco è ancora intatta. Ma allo stesso modo, ho visto anche altre cose. Fa parte del business perché se vedi il mondo com’è in questo momento, tutto è business…”

Icona di Verificata con community

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati