Oramai iconico direttore sportivo, Walter Sabatini ha parlato ai microfoni de “Il Foglio“. Il noto (e competente) DS ha toccato vari temi, tra cui quello riguardante il presente della Juventus: “Perché sempre e solo la Juventus in tribunale? Un motivo evidentemente ci sarà. Non sono altri uomini a metterli sulla graticola. Ci si mettono da soli“.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero4 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero7 giorni ago -
⚫🔵 Akanji: “Molto felice del rinnovo di Chivu, è un allenatore che capisce perfettamente i suoi giocatori”
Pasquale Ucciero1 settimana ago -
❗ Frecciatina di Gavi al Real: “Cucurella? Hanno cambiato tanti terzini di recente per cercare di fermare Lamine Yamal”
Pasquale Ucciero1 settimana ago
