Stando a quanto riportato da TMW, l’incontro programmato per oggi tra il padre di Rafael Leao e il Milan è saltato. L’appuntamento era stato fissato con lo scopo di indirizzare sui giusti binari il rinnovo di contratto, che la dirigenza rossonera vorrebbe ratificare prima dell’inizio dei Mondiali.
“non c’è stato ancora, a Casa Milan, l’incontro per il rinnovo di contratto. Maldini e Massara sono arrivati stamattina intorno alle 11:40 ma il papà di Leão, di fatto, non è mai arrivato a questo incontro che era sostanzialmente preannunciato” (baiocchini)
— Sαɾα🏴 (@bintYusuf___) October 18, 2022
Al momento non è noto se la riunione sia stata cancellata o sia semplicemente slittata. Certamente si avranno maggiori informazioni nel futuro prossimo. Ciò che è certo è che il complicato prolungamento del rapporto in scadenza nel 2024 resta un tema molto spinoso per il club.
Saltato il summit tra il papà di Rafa #Leao e l’#ACMilan. Avevano provato a tagliar fuori Jorge #Mendes che però resta sempre il gran cerimoniere delle trattativa riguardanti la stella portoghese… #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) October 18, 2022
Secondo quanto raccolto da Nicolò Schira, dietro gli avvenimenti potrebbe esserci lo zampino di Jorge Mendes. Il noto procuratore vorrebbe essere coinvolto in prima persona nelle vicende legate al talentuosissimo attaccante portoghese.
