🟣 Saponara: “Col Sivasspor match tra i più importanti della mia carriera”

Riccardo Saponara è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Conference League che attende la Fiorentina sul campo dei turchi del Sivasspor. Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni della forte ala gigliata:

È l’appuntamento più importante della carriera? Come ha visto il campo?
“Sicuramente è uno dei più importanti nella mia carriera. Il campo mi è sembrato bello, poi è saltata qualche zolla ma siamo pronti a ogni situazione ambientale”.

Il gol segnato a Riga è il più bello mai segnato?
“Mi auguro di farne altri tanto belli, ho imparato che anche quelli brutti sono altrettanto importanti. In campionato quest’anno ne ho fatti due bruttini, ma fanno comunque curriculum. Spero di segnare altri per aiutare la squadra”.

Avverte una crescita mentale della squadra?
“Come ogni anno a inizio stagione abbiamo modificato qualcosa, trovando giocatori nuovi che inizialmente non erano in perfetta sintonia col nostro gioco. È stata solo una questione di trovare punti di riferimento, conoscerci meglio e secondo me lo stiamo facendo. C’è stato qualche intoppo, secondo me dovuto non ad altro, le nostre partite le abbiamo sempre fatto. C’è stato qualche svarione più di gestione che non di mancanza di idee, speriamo di continuare e toglierci soddisfazioni da qui al termine della stagione”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com