🔙 Sarri: “Ho accettato di tornare con altre condizioni. Tirarmi indietro un tradimento”

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato al termine della gara vinta contro il Genoa. Di seguito le parole riportate da Gianlucadimarzio.com:

Se si gioca con questa convinzione e questa determinazione si può giocare in qualsiasi modo. Non penso che la variabile sia il sistema di gioco. Fa piacere che in una settimana piena di difficoltà i ragazzi hanno fatto questa prestazione“.

Io avrei accettato di tornare qui con altre condizioni ma poi sono venute fuori queste. Mi sembrava un tradimento tirarmi indietro soprattutto nei confronti dei tifosi che anche stasera erano numerosi. Le corde da toccare erano quelle del derby perso e di una classifica brutta“.

Io con Basic ho parlato chiaro il 31 agosto. Io lo consideravo in rosa nonostante rimanesse inizialmente fuori lista. Si è sempre allenato con noi con grande continuità e impegno. Per lui non era una serata semplice ma mi ha fatto piacere la risposta. Credo che dipenda molto dal rapporto che sente con il popolo della Lazio. Io sono convinto che per me è dura. Penso che più di me sia difficile, la mia settimana è stata davvero complicata“.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati