🔥 Si sblocca Isak, FOLLIA di Paquetà 🟥! Il Liverpool batte a domicilio il West Ham: termina 0-2

Al London Stadium, questo pomeriggio alle ore 15:05, è andata di scena la sfida tra West Ham e Liverpool, valida per la tredicesima giornata di Premier League.

Jarrod Bowen rende omaggio al defunto Billy Bonds

Prima del fischio d’inizio, Jarrod Bowen ha reso omaggio al defunto Billy Bonds davanti a quella che è la tribuna a lui intitolata.

Salah escluso dall’undici iniziale

La prima grande sorpresa di giornata ha riguardato Mohamed Salah. L’ultima volta che l’egiziano è rimasto fuori dall’undici titolare risale ad aprile 2024. Erano addirittura 53 le partite che ha disputato di fila dal primo minuto. Riguardo la partenza per la Coppa d’Africa, invece, non è ancora chiaro quando ciò avverrà. Il ritiro dell’Egitto inizierà il 2 dicembre, pertanto potrebbe partire già domani. Ma il Liverpool non è tenuto a liberarlo subito, visto che il torneo inizierà il 21 dicembre, pertanto si attende comunicazione ufficiale.

Isak finalmente in gol

Alexander Isak, per cui i Reds la scorsa estate hanno compiuto uno sforzo economico gigantesco, ha trovato la sua prima rete con la maglia del Liverpool solo oggi. Dopo le numerose critiche, è stato lui a sbloccare questa partita al minuto sessantuno.

Uomo partita, interrotto il digiuno

Alexander Isak, con questo gol, oltre ad aver trovato il primo gol in Premier League ha interrotto il suo digiuno di gol più lungo nella competizione, che risaliva ad aprile-maggio 2023.

Follia di Paquetà

In procinto di tentare l’assalto finale, negli ultimi minuti disponibili del match, Lucas Paquetà si è reso protagonista di un’ingenuità colossale. Il brasiliano, tra l’83’ e l’84’, ha rimediato due cartellini gialli per proteste mettendo fine anticipatamente alla sua partita.

La chiude Gakpo

A chiudere definitivamente i giochi e consegnare al Liverpool tre punti pesantissimi ci ha pensato Gakpo al secondo minuto di recupero, approfittando dell’errore in fase di respinta della difesa avversaria.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati