🚨 Serie A, ecco il Giudice Sportivo: la decisione su Kumbulla

Al termine del 26° turno di Serie A sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo. 8 i calciatori squalificati, tra cui ovviamente Marash Kumbulla a cui sono state comminate due giornate di stop.

CALCIATORI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00
KUMBULLA Marash 
(Roma): per avere, al 47° del primo tempo, con giuoco in svolgimento, con il pallone nelle mani del proprio portiere, colpito con un calcio alla gamba un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GIROUD Olivier Jonatha (Milan): 
per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TRESSOLDI NETTO Ruan (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VECINO FALERO Matias (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DIRIGENTI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
TRINCHERA Stefano (Lecce): per avere, al 32° del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della panchina avversaria.

OPERATORI SANITARI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GERUNDO Giuseppe (Torino): per avere, al 32° del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della panchina avversaria.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati