❗ L’ammissione di Serra in Procura: “Atteggiamento corporeo verso Mou imperfetto”

Marco Serra, direttore di gara da settimane finito al centro del dibattito sportivo per la recente lite con Josè Mourinho match di Cremona, dove rivestiva il ruolo di quarto uomo, è stato sentito quest’oggi dalla Procura Federale. Il fischietto torinese avrebbe ribadito il contenuto delle frasi dette al tecnico portoghese: “Ti stai mettendo lo stadio contro” e “Vai all’area“.

Allo stesso tempo – come riporta Ansa – l’arbitro avrebbe ammesso però che, riguardando i filmati, il proprio atteggiamento corporeo (senza voltarsi e con le mani in tasca, ndr) nei confronti del trainer lusitano sarebbe effettivamente stato “imperfetto” e che se se ne fosse accorto, avrebbe chiesto scusa allo stesso allenatore giallorosso.

Queste – al termine dell’interrogatorio andato in scena a Roma – le dichiarazioni del legale di Serra:

“Al termine di un confronto franco e leale crediamo di essere riusciti a far emergere in modo credibile e coerente l’esasperazione da parte dell’allenatore di fronte a un atteggiamento imperfetto. Serra ha detto di aver capito che il suo atteggiamento, tecnicamente ineccepibile, poteva essere frainteso e può aver fatto indispettire Mourinho. Serra ha chiesto, per ragioni tecniche che la vicenda si chiuda qui. Mi piacerebbe che si concludesse con una stretta di mano tra due galantuomini, che si riconoscono nel valore sportivo, e si torni così a parlare di campo” – riporta Calciomercato.com.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati