Dopo l’1-0 conquistato all’andata, la Fiorentina di Vincenzo Italiano vola in Turchia per affrontare il Sivasspor. In palio ci sono i quarti di finale di Conference League: la Viola vuole continuare il suo percorso europeo. A poche ore dal fischio d’inizio, Italiano deve ancora sciogliere qualche dubbio sui giocatori da mandare in campo dal primo minuto. Il tecnico della Fiorentina deve risolvere due ballottaggi, uno in difesa e uno a centrocampo. In mediana il duello è tra Bonaventura e Barak, decisivo nel match di andata coFioren il gol-vittoria. Per quanto riguarda la difesa, Italiano dovrà scegliere tra Martinez Quarta e Milenkovic: il primo sembra leggermente favorito. Sulla corsia di sinistra spazio a Ranieri: Biraghi sarà assente per squalifica. Lato Sivasspor, Calimbay dovrà fare a meno di Gradel, espulso nella partita disputata al “Franchi”. Verso la conferma Cofie in mediana e Jordy Caicedo nel reparto avanzato.
Sivasspor (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. (all. Calimbay)
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Cabral. (all. Italiano)
