🚨 Rinnovo, addio subito o a zero in estate? Le ultime sul futuro di Skriniar

La grana principale che l’Inter sarà chiamata a risolvere in maniera sempre più impellente in queste settimane sarà – come noto – quella relativa al futuro di Milan Skriniar, in scadenza a giugno con il sodalizio nerazzurro e, oramai da mesi, in trattativa con la Beneamata per il rinnovo del relativo contratto.


Il club meneghino – stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com – si sarebbe spinto fino a 6,5 milioni di euro (bonus inclusi, ndr) per trattenere il gigante slovacco: offerta, questa, che la società non riterrebbe ulteriormente migliorabile. Dall’altra parte, però, l’ex Sampdoria non avrebbe dato una risposta, considerata la richiesta iniziale da 8 milioni all’anno.

Nei prossimi giorni sarebbero previsti nuovi, ulteriori incontri tra le parti e, in tal senso, le fattispecie configurabili sarebbero tre: fumata bianca e prolungamento, cessione a gennaio oppure svincolo a giugno del calciatore. L’Inter spera nella fumata bianca e non vorrebbe cedere il suo pilastro difensivo nell’immediato, pur avendo fissato per fine gennaio la deadline: in caso di proposta irrinunciabile dall’estero, però, questo epilogo potrebbe rivelarsi tutt’altro che remoto.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati