😒 Son sulla crisi degli Spurs: “Cerchiamo di bloccare ogni rumore esterno dalla squadra e dal gruppo”

Heung-min Son, nel post-partita di TottenhamLeicester, è intervenuto ai microfoni di BBC Match of the Day per parlare del momento fortemente negativo in casa Spurs. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Sconfitta – “È molto doloroso. Cosa posso dire? Soprattutto quando stai vincendo all’intervallo e concedi due gol in un breve periodo di tempo. Ci ha deluso ed è un pomeriggio molto frustrante. Non possiamo semplicemente dire che è stata stanchezza, perché eravamo ‘usciti’ nel secondo tempo. Forse c’è stata un po’ di imprecisione: non sono errori individuali, ma generalmente tutto si sta combinando insieme“.

Momento – “È solo una mancanza di concentrazione e un po’ di disorganizzazione, e in Premier League ogni squadra può punirci. Non è stato abbastanza buono e a volte abbiamo preso decisioni sbagliate nel momento finale. È molto deludente non prendere tre punti e concedere gol come questi“.

Critiche – “Cerchiamo di bloccare ogni rumore esterno dalla squadra e dal gruppo. Vogliamo solo prendere il maggior numero di punti possibile. Ci sono ancora molte partite da giocare, vogliamo recuperare i giocatori e i giocatori esperti, e questo sarà molto utile. Dobbiamo concentrarci su ogni partita e su ogni sessione di allenamento“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati