🚨 Spalletti: “Barella? Possiamo fare a meno di tutti, siamo forti. Viste cose buone”

Luciano Spalletti, CT dell‘Italia, ha parlato dopo la partita d’esordio contro l’Albania. Di seguito le sue parole alla RAI.

“Si sono viste tante cose buone che debbono portare da qualche parte perché fini a sé stesse non servono a nulla. C’era la possibilità di fare male più volte, puoi riuscirci o meno, ma poi non siamo andati a prendere quella direzione. Ce la siamo preparata bene l’azione costruendola bene, ma poi siamo ritornati indietro. Abbiamo cambiato troppo spesso e troppo velocemente idea di andare a fare male.

Barella? È una Nazionale che può fare a meno di chiunque perché ho 26 giocatori forti. Non va bene questa comunicazione che dipende da un singolo. Il secondo tempo loro hanno provato a fare un qualcosa in più e lì dobbiamo ritagliarci maggiori occasioni invece siamo stati risucchiati dalla loro linea difensiva. A volte ci viene di essere un po’ comodi nel fare le cose invece di interpretare tutto al meglio e in maniera cattiva per avere il vantaggio di determinare il gol”.

Spalletti, ai microfoni di Sky Sport, ha invece voluto omaggiare il fratello Marcello, scomparso 5 anni fa e a cui era molto dedicato. In una giornata intensa per il CT, l’ex Napoli  ha salutato tutti con un “Auguri Marcello“: oggi sarebbe stato il compleanno del fratello.

 

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati