💥 Spalletti su Totti: “Poteva fare una serie su di lui e invece l’ha incentrata su di me”

SPALLETTI TOTTI – Nel corso dell’intervista a Linea Diletta, format di DAZNLuciano Spalletti ha parlato anche della sua fama di mangia-capitani e più nello specifico dell’eterna querelle con Francesco Totti.

Queste le sue dichiarazioni, riprese da SpazioNapoli:

“Totti, Icardi e Insigne? Per loro ho fatto cose che per altri calciatori non avrei fatto. Mi disturba che dicano che li ho fatti smettere. Chi era presente sa tutto il bene che gli ho voluto. Per Totti, tutti sapevano che sarei andato via alla fine dell’anno e avrebbero potuto farlo continuare. Icardi non è andato via con me ma con Conte, avrebbe potuto usarlo. Con Insigne ho fatto di tutto per provare a convincerlo ma aveva già deciso di fare questa esperienza con la sua famiglia.

La serie su Totti un po’ l’ho guardata e ne ho sentito parlare. Secondo me ciò che è sbagliato è che avrebbe avuto tanti contenuti per farla su di sé, invece l’ha fatta su di me e mi ha fatto diventare un personaggio famoso. Se mi avessero chiesto un parere, gli avrei dato la mia versione e avrebbero fatto il boom di ascolti.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati