Juventus, occhi in casa Arsenal: si pensa a Thomas Partey

La Juventus già pensa a programmare la prossima stagione ed a rinforzare la rosa per ritornare a lottare per lo scudetto in Italia, oltre a puntare all’obiettivo grosso, ovvero la conquista della tanto sognata Champions League.

Come riporta il quotidiano spagnolo AS, i bianconeri avrebbero messo gli occhi sul classe ’93 Thomas Partey dell’Arsenal come rinforzo a centrocampo per la prossima stagione. I Gunners per liberare il giocatore chiedono una cifra che si aggira attorno ai 35 milioni di euro, anche se non è da escludere la possibilità di inserire una contropartita tecnica come Arthur per abbassare le richieste economiche degli inglese.

Il giocatore in ogni caso difficilmente rientrerà nei piani tecnici di Arteta dopo diversi attriti nel corso dell’ultima stagione tra i due. Ricordiamo che Thomas Partey nella finestra di mercato estiva del 2020 fu prelevato dall’Arsenal dopo il versamento della cifra della clausola rescissoria all’Atletico Madrid. Infatti i Gunners versarono nelle casse degli spagnoli 50 milioni di euro pur di arrivare al giocatore classe ’93.

 

By Francesco Gala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati