Il Torino continua ad essere in difficoltà in campo, con le tante sconfitte che rendono la classifica alquanto complicata. Servirà vincere, ma senza rinforzi a gennaio sarà molto complicato. Viste le scarse prestazioni di Maripan e Saul Coco la priorità per i granata è un difensore centrale ed arriva un’intuizione interessante da Firenze. Difatti il profilo di Lucas Martinez Quarta è il preferito dalla società. Il calciatore è stato messo in panchina dalla coppia Comuzzo-Ranieri ed ora fatica a trovare spazio alla Fiorentina, quindi potrebbe scegliere di partire. Lo riporta Tuttosport.
Post correlati
-
🔴⚫️ Romano: “Il Milan prenderà un attaccante importante! Su Gimenez…”
Redazione PianetaChampions2 ore ago -
⌛ Atletico Madrid ad un passo da Lee Kang-in: contatti col PSG per chiudere
Pasquale Ucciero3 ore ago -
😱 La Turchia ha chiesto di ripetere il match col Paraguay: motivo e risposta della FIFA
Emanuele Garbato9 ore ago
