Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe raggiunto in questi minuti l’accordo con il Bournemouth per Hamed Traorè.
I partenopei, che avevano già strappato il sì dell’ex Empoli e Sassuolo, avrebbero convinto le Cherries sulla base di un prestito con opzione diritto di riscatto fissata a 25 milioni di euro.
Gli azzurri pagheranno una commissione per il prestito (in tal caso oneroso) solamente nel caso in cui non dovessero attivare la suddetta clausola per l’acquisizione a titolo definitivo del ragazzo a giugno.
Le visite mediche si terranno nella prossima settimana e non domani, il che dovrebbe impedire al centrocampista offensivo di prendere parte alla Supercoppa italiana in programma in Arabia Saudita.
Gianluca Di Marzio aggiunge come i campani abbiano trovato l’intesa per il prestito di Orel Mangala dal Nottingham Forest e stiano continuando a insistere per Antonin Barak della Fiorentina dopo il no dei gigliati alla prima offerta azzurra (prestito oneroso a 500.000 euro, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro).
